Avviso di interesse per la cura del verde pubblico

Da pochi giorni il Comune ha attivato un avviso per cercare soggetti quali imprese o associazioni, anche informa associata, che siano interessate a proporsi come Sponsor per attività quali manutenzione e nuova sistemazione di aree verdi; riqualificazione e manutenzione di aree gioco/fitness; realizzazione di aiuole fiorite; acquisto e posa in opera di arredi per i parchi, giardini e aree verdi. Naturalmente le aree oggetto dei contratti di sponsorizzazione manterranno totalmente la funzione ad uso pubblico. E’ possibile visionare i relativi documenti allegati. Per informazioni è possibile scrivere a ambiente@comune.castelnovo-nemonti.re.it.

– Avviso di interesse per le aree verdi pubbliche

– Elenco delle aree disponibili

– Istanza di ammissione