Con il nuovo Anno Scolastico viene introdotto il “Borsellino Elettronico”

L’innovazione riguarda la refezione scolastica

A partire da Settembre 2015, il Comune di Castelnovo ha istituito una nuova modalità di pagamento per i servizi di Mensa Scolastica per le scuole Primarie. Questo nuovo sistema, denominato Borsellino Elettronico, sostituisce i vecchi buoni pasto cartacei.

CHE COS’E’ IL BORSELLINO ELETTRONICO ?

Il Borsellino Elettronico è un sistema di pagamento che funziona in maniera simile ad una carta telefonica ricaricabile e prepagata. In allegato trovate la descrizione dettagliata di questa nuova modalità, del suo funzionamento e del suo utilizzo, inoltre i moduli per la refezione scolastica.
Inoltre sabato 5 settembre, ore 11.30, presso la sala consiliare del Comune di Castelnovo ne’ Monti (P.zza Gramsci, 1), ci sarà un uncontro illustrativo sul borsellino elettronico, rivolto ai genitori dei bambini che frequentano la scuola primaria “La Pieve”.

Cos’è il borsellino elettronico e come funziona
Domanda di iscrizione al servizio di refezione per più figli
Domanda di iscrizione al servizio di refezione per un figlio