Raccolta fondi per finanziamento Fiera di San Michele

Il Comune di Castelnovo ne’ Monti, a partire dal mese di luglio 2015, si attiverà per raccogliere fondi da destinare al finanziamento della Fiera di San Michele,  promossa e patrocinata dall’Amministrazione Comunale, in programma l’ultimo fine settimana di settembre 2015, coinvolgendo, come in ogni edizione, aziende e realtà economiche del territorio.\r\n

A questo proposito siamo ad informare che l’agenzia Kaiti expansion marketing & comunicazione di Reggio Emilia è l’unica azienda autorizzata in nome e per conto del Comune di Castelnovo ne’ Monti a raccogliere adesioni per spazi pubblicitari e presenza all’interno del catalogo della Fiera di San Michele.

Pertanto ogni altra pubblicazione, proposta da aziende diverse da Kaiti expansion, non è da considerarsi ufficiale e approvata dall’Amministrazione Comunale.
Per informazioni: Ufficio promozione del Territorio, 0522 610249