Aperto l’Avviso pubblico provinciale del COPRESC di Reggio Emilia per fare il Servizio Civile Regionale

Si comunica che è aperto l’Avviso pubblico provinciale del COPRESC di Reggio Emilia per fare il Servizio Civile Regionale.

L’Avviso scade il 30 Luglio alle ore 14,00.

A Reggio Emilia e provincia ci sono 5 progetti, per complessivi 14 posti.

E’ possibile presentare 1 sola domanda per 1 solo progetto.

E’ possibile trovare ulteriori informazioni sul sito del Co.Pr.E.S.C. di Reggio Emilia al seguente link: