Estate ne’ Monti: tutte le manifestazioni per l’estate 2015

estate ne monti webDa giugno a settembre 2015, sono in programma tantissimi eventi sul territorio per vivere l’estate a Castelnovo Monti.

Iniziative per i più piccoli, per gli sportivi e per chi ama le feste nei borghi dell’Appennino Reggiano.

Tutto questo e molto altro ancora si trova nella brochure “Estate ne’ Monti”, una vera e propria guida per il tempo libero che l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione di cittadini e visitatori per potersi orientare tra le tante proposte.

Gli eventi di “Estate ne’ Monti” sono realizzati con il patrocinio di Provincia di reggio Emilia, Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano, Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, Regione Emilia Romagna e con il contributo di numerosi partner privati.

Scarica la brochure di Estate ne’ Monti e scopri tutti gli eventi in programma >>

Per informazioni:
Ufficio Cultura, Promozione del Territorio, Sport e Turismo
via Roma 4, Castelnovo ne’ Monti (RE)
tel. 0522 610249 – 610208 – 610274 – 610204

Ufficio IAT
via Roma 79, Castelnovo ne’ Monti (RE)
tel. 0522 810430 – 812313
www.appenninoreggiano.it