news istituzionali1Domani, 9 febbraio, mercato settimanale regolare. Riattivate le linee elettriche su tutto il territorio comunale. Alle ore 12 Enel ci ha segnalato che sono state ripristinate le linee elettriche verso tutte le frazioni del territorio comunale. Ciò nonostante, ci arrivano arrivano segnalazioni di alcune abitazioni in cui la linea elettrica non sarebbe stata ancora riattivata. Tutti i problemi dovrebbero essere in via di risoluzione, ma raccomandiamo di controllare anche i contatori perchè il ritorno dell’elettricità dopo un lungo periodo di assenza potrebbe averli fatti scattare. Dato il miglioramento delle condizioni meteo, il mercato settimanale domani si terrà normalmente. Esprimiamo la nostra vicinanza a chi ha dovuto affrontare più di 50 ore di black out.