Assemblea pubblica sui lavori in viale Enzo Bagnoli 10 luglio

news istituzionali1L’Amministrazione comunale di Castelnovo ha organizzato per giovedì prossimo, 10 luglio, alle ore 21 nella Sala del Consiglio, in Municipio, una assemblea pubblica per illustrare i dettagli degli interventi in programma su Viale Enzo Bagnoli, che prevedono il rifacimento e l’adeguamento alle normative legate all’assenza di barriere architettoniche, per i marciapiedi dall’incrocio con via Morandi fino alla rotatoria dell’Ospedale Sant’Anna, e la realizzazione di una nuova rotatoria che sostituirà proprio l’attuale incrocio tra il viale e via Morandi. La serata è aperta a tutti i cittadini. Parteciperanno il Sindaco Enrico Bini, i progettisti ed i tecnici comunali; sarà possibile avanzare domande e richieste di chiarimenti sulle modalità dell’intervento.