Una ricca offerta di Centri Estivi per tutti i gusti

news istituzionali1DOCUMENTI ALLEGATI
La brochure completa con tutti i centri estivi La brochure completa con tutti i centri estivi
Il volantino per il centro estivo comunale Il volantino per il centro estivo comunale “I Pirati di TartaTown”
Come ormai tradizione, il Comune di Castelnovo – Assessorato alla scuola, ha organizzato per i prossimi mesi alcuni “Centri Estivi”, che permetteranno ai ragazzi, di un’ampia fascia di età, di divertirsi ed apprendere anche competenze importanti insieme, ed alle famiglie di poter gestire le esigenze lavorative nel periodo in cui la scuola è finita. Inoltre, anche questa esperienza già condotta negli anni passati, è stato deciso di effettuare una unica promozione per tutti i Centri estivi promossi sul territorio, quindi oltre a quelli attivati direttamente dal comune, anche quelli realizzati da Associazioni sportive e Parrocchie. In allegato trovate il pieghevole con tutte queste opportunità, ed il volantino del centro estivo comunale “I pirati di Tartatown”, realizzato insieme a Creativ, con tutti i riferimenti a cui rivolgersi per ulteriori informazioni e per iscrizioni. Alcuni centri partiranno già nei prossimi giorni, e proseguiranno fino alla metà di settembre.