Lunedì 31 marzo inaugurazione rinnovata Stazione Ecologica Attrezzata di Croce

news istituzionali1Lunedì, 31 marzo, alle ore 11, alla presenza degli Amministratori comunali e di Eugenio Bertolini, Direttore Operativo di Iren Emilia, sarà inaugurata dopo i lavori di rifacimento la rinnovata Stazione Ecologica Attrezzata di Croce. Nei giorni a seguire le due stazioni ecologiche attrezzate attive sul territorio comunale, quella di Croce e quella di Ca’ Perizzi, seguiranno i seguenti orari di apertura: