Possibile segnalare i danni alle aziende agricole a seguito delle piogge di gennaio

news istituzionali1DOCUMENTI ALLEGATI
Segnalazione danni aziende agricole a seguito maltempo Segnalazione danni aziende agricole a seguito maltempo
A seguito delle piogge persistenti cadute su tutto il territorio provinciale dal 4 gennaio al 3 febbraio 2014, la Provincia ha predisposto apposita modulistica attraverso la quale le aziende agricole del territorio possono segnalare eventuali danni riportati. In allegato i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda ed i moduli per compilarla.
danni piogge_140212102711