Limitazioni e modifiche alla viabilita’ domani 16 Gennaio

news istituzionali1(Castelnovo ne’ Monti, 15 gennaio 2013) Il settore Patrimonio ed Ambiente del Comune di Castelnovo Monti rende noto che nella giornata di domani, giovedì 16 gennaio, è in programma lo svolgimento di alcuni rilievi sismici nella zona di via Don Bosco e via Fontanaguidia. I rilievi si svolgeranno tra le ore 14 e le ore 16, e richiederanno in questa fascia oraria alcune modifiche della viabilità delle due strade interessate. Per questo motivo la Polizia Municipale ha emesso una ordinanza, che dispone una serie di limitazioni al traffico: il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Fontanaguidia dal civico 9 al 31, e su via Don Bosco dal civico 4 al 7; il divieto di transito per i mezzi pesanti (superiori a 7,5 t.) lungo tutta via Don Bosco, con conseguente obbligo di utilizzare la viabilità alternativa interna al paese (sarà disposta la necessaria segnaletica temporanea); la sospensione temporanea del divieto di transito per i veicoli superiori a 7,5 t. in via Roma, la deroga per la corsia riservata ai Bus in via Roma per gli stessi mezzi pesanti, il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Roma dall’intersezione con via Micheli all’intersezione con via Monzani.
L’orario ed il giorno per effettuare i rilievi sono stati individuati con l’intenzione di arrecare minori disagi possibili alla popolazione.