Nuovo Laboratorio Centro Giovani dal 18 gennaio

news istituzionali1La locandina del laboratorio
Castelnovo_flyer_2013_www_140108120543
(Castelnovo ne’ Monti, 8 gennaio 2014) Sono ancora disponibili alcuni posti per l’interessante laboratorio organizzato dal Comune di Castelnovo – Assessorato alle Politiche Giovanili insieme al Centro Giovani “Il Formicaio”, e rientrante nel progetto On della Provincia ed Arci. Il laboratorio partirà il 18 gennaio, e sarà incentrato sulla comunicazione visiva e la grafica: si articolerà in otto incontri di due ore ciascuno, che si terranno al Centro culturale Polivalente, il sabato dalle 14.30 alle 16.30. La quota di iscrizione è di 25 euro, e il laboratorio è rivolto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 35 anni. Docente del corso sarà Silvia Rovati, che ha una lunga ed importante esperienza professionale nel settore alle spalle. Per informazioni e iscrizioni tel. 0522-610276, mail ccqs@comune.castelnovo-nemonti.re.it, www.onlab.re.it.